Notizie di gusto

Servono fondi per la ristrutturazione della chiesa e il parroco concede la dispensa per una nuova sagra, nonostante il periodo di Quaresima. La prima “Festa del Pisacan di Caldogno" nasce con l´intento di rimpinguare le casse parrocchiali dopo i costosi ma necessari interventi di restauro dell´edificio di culto. E così don Giampaolo Barausse ha chiuso un occhio; domenica 11 marzo anche i fedeli più ortodossi potranno interrompere il digiuno per gustare (sia a pranzo che a cena) le specialità a base di tarassaco preparate dal Gruppo Sagra.
Il primo appuntamento di domenica è per le 12.30 (solo su prenotazione in canonica) con un menu fisso: aperitivo, risotto, crespelle, cotechino “in trappola" e treccia pasquale. Accesso libero a tutti la sera a partire dalle 18.30, con piatti diversi ma sempre a base di pisacan, anche da asporto. Il ritrovo è al centro comunitario, in via Torino 6.

Fonte Il Giornale di Vicenza, 8 marzo 2012

Traduttore automatico

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Cerca nel sito

APP Sapori Vicentini

mobile devices

La APP "Sapori Vicentini - Proposte di turismo enogastonomico nella provincia del Palladio", realizzata dal Consorzio Vicenzaè, ti permette di rimanere sempre aggiornato su tutte le novità e le proposte riguardanti l'enogastronomia vicentina.

VICENZA CUORE DEL VENETO

veneto.eu

vicenza-e-cuore-del-veneto

vicenza-patrimonio-unesco

Visita www.vicenzae.org,
il portale turistico di Vicenza
e della sua provincia.

Contattaci

Consorzio Turistico Vicenza è
Via Montale 25, 36100 Vicenza - Italy

Telefono: +39 0444 99 47 70
Fax: +39 0444 99 47 79

Web: www.saporivicentini.it

Pagina Facebook